LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Piano Operativo di Sicurezza (P.O.S)


Elenco delle categorie -> Software e applicazioni

Azienda: MEGAITALIA MEDIA SRL

Software integrato per la redazione del POS (Piano Operativo di Sicurezza) e per l'attuazione degli altri adempimenti di sicurezza conformi al D.Lgs. 81/2008 a carico delle imprese esecutrici.
PIANO OPERATIVO DI SICUREZZA è la soluzione completa ed integrata per la redazione del Piano Operativo di Sicurezza, del Piano Sostitutivo di Sicurezza, delle Proposte Integrative al PSC e per l'assolvimento degli altri obblighi delle Imprese esecutrici, conformemente a quanto disposto all’art. 89 comma 1 lett. h) e al punto 3.2 dell’allegato XV del D.Lgs. 81/2008. Il software è uno strumento fondamentale per tutte le imprese (appaltatori e subappaltatori), che hanno l’obbligo di redigere il proprio Piano Operativo di Sicurezza e gli altri documenti collegati previsti dalla legislazione in vigore.
Il software è di tipo multiaziendale (possibilità di archiviare dati per un numero illimitato di aziende), requisito che lo rende appropriato anche per consulenti e tecnici che assistono le imprese nella gestione della sicurezza.
L'interfaccia grafica gradevole ed intuitiva del prodotto unisce agli standard della Microsoft® le potenzialità degli ambienti più evoluti disponibili su altri sistemi.
La grande semplicità nell’utilizzo e la completezza delle librerie a corredo dell’opera sono i requisiti che consentono la redazione dei vari documenti richiesti dal legislatore con rigore ed in tempi reali.
Un ulteriore punto di forza del software è l’aggiornamento costante on-line. Il primo anno è gratuito.

CARATTERISTICHE:
Elaborazione del Piano operativo di sicurezza, Piano sostitutivo di sicurezza e Proposte integrative di sicurezza
Funzione "Adempimenti", con le formule da utilizzare per l’assolvimento degli altri obblighi dell’impresa
Registro dello stato di assolvimento degli adempimenti
Elaborazione del POS o del PSS in un unico documento (file) RTF che può essere direttamente esportato in Word®
Dalla funzione di stampa è possibile inviare direttamente i documenti compressi tramite e-mail
Elaborazione interattiva del cronoprogramma (Gantt)®
Ricche ed aggiornate banche dati

 

DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it