LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Axitea vince la gara per i servizi di sicurezza della 54esima Esposizione Internazionale D'Arte della Biennale di Venezia.




Anche quest’anno Axitea collaborerà con Biennale di Venezia: a seguito della gara d’appalto recentemente vinta, la 54esima Esposizione Internazionale D'Arte sarà protetta dagli uomini Axitea.
 
Il servizio avrà luogo fino al 1° gennaio 2012 e prevede servizi di piantonamento fisso notturno in tutte le aree espositive, integrati da ispezioni via terra e tramite mezzi acquatici.
 
L’area  da proteggere è molto vasta e comprende il Padiglione Centrale, l’Arsenale, i Giardini della Biennale, i Padiglioni nazionali e il Padiglione Italia.
Axitea sorveglierà quindi grandi opere d’arte. Tra queste, le principali saranno tre capolavori di Tintoretto:  l’Ultima Cena, il Trafugamento del Corpo di San Marco e la Creazione degli Animali, concessi in prestito alla Biennale di Venezia dalla Soprintendenza per il Polo Museale Veneziano.
 
L’edizione 2011, aperta al pubblico dal 4 giugno al 27 novembre, vanta numeri record! 83 artisti da tutto il mondo , 89 Partecipazioni nazionali (numero record per la Biennale Arte) e 37 Eventi collaterali.
 
Il sito della 54esima Esposizione Internazionale D'Arte della Biennale di Venezia:
http://www.labiennale.org/it/arte

Tutte le news
  Prodotti
AF PANEL
Vedi »
Protezioni antiurto con anima...
Vedi »
Sistema di gestione della...
Vedi »
Tasto singolo a sfioramento...
Vedi »
Cassaforte Star
Vedi »
Smaltimento rifiuti
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
Sistema di registrazione e di...
Vedi »
TESTO UNICO DI SICUREZZA DEL...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it