LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Da DAITEM due Kit che uniscono la massima protezione senza fili - DAITEM e-nova con la video-verifica degli ambienti protetti


La protezione dell’abitazione passa sempre più attraverso la possibilità di controllare, ovunque e in qualsiasi momento, cosa accade negli ambienti protetti quando si è assenti. DAITEM, da 40 anni brand di riferimento nei Sistemi di Sicurezza senza fili, presenta due nuovi kit, basic e plus, che associano protezione senza fili e video verifica.

Al centro dei Kit il sistema d’allarme senza fili DAITEM e-nova, grazie al quale è possibile, attraverso l’utilizzo dell’app e-Daitem, gestire l’allarme e visualizzare le telecamere per controllare gli ambienti monitorati, visionando tutti i movimenti rilevati dalle telecamere con la possibilità di registrare e scaricare i video.

L’integrazione del sistema d’allarme e delle videocamere è nativo e alla base della piattaforma tecnologica di DAITEM e-nova. Permette l’associazione dei rivelatori con le telecamere stesse garantendo la registrazione nel momento in cui il sensore viene sollecitato e l’intruso passa davanti alla videocamera. Tutto programmabile semplicemente dal software Twinload senza che sia richiesta una formazione specifica di reti IP.

Dotata delle tecnologie brevettate Twinband+ e Twinpower, la linea DAITEM e-nova si contraddistingue per l’avanzato sistema di Rilevazione Progressiva e Localizzata (RPL), unico nel panorama dei sistemi di sicurezza, che consiste nella possibilità di assegnare ai singoli rilevatori un livello di segnalazione d’allarme personalizzato. Ogni livello attiva segnalazioni sonore e di comunicazione in grado di dissuadere e al tempo stesso avvisare di cosa sta avvenendo intorno alla casa. Inoltre, il kit permette di associare una video-verifica attraverso immagini o sequenze di immagini al momento della rilevazione di un’intrusione grazie al webserver DAITEM, all’App dedicata e alla tecnologia IP a bordo.

I Kit Video comprendono la Centrale SH330AT, totalmente senza fili ed estremamente affidabile, configurata per riceve ed elaborare le informazioni provenienti da 20 rivelatori su 3 gruppi indipendenti. Caratterizzata da un design moderno e hi-tech, che si integra perfettamente in ogni contesto ambientale, la centrale DAITEM è molto semplice da gestire e utilizzare grazie ai messaggi in sintesi vocale.

Completano i Kit Video: il telecomando bidirezionale con ritorno di stato a 4 pulsanti, il modulo comunicatore PSTN/GSM/GPRS/ADSL, il Rivelatore ad infrarossi da interno e la Telecamera da interno IR 10m, girevole e motorizzata che consente di seguire e registrare ogni movimento indesiderato negli ambienti protetti.

La versione Plus del kit Video comprende anche la Sirena d’allarme per esterno con lampeggiante che, grazie alla sintesi vocale con messaggi di dissuasione e alla capacità di poter assegnare ad ogni sensore un messaggio vocale nel momento in cui viene sollecitato, è in grado di avvisare con modalità graduale eventuali intrusioni già dai punti più esterni dell’abitazione.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO A DAITEM!


Tutte le news
  Prodotti
Smaltimento rifiuti
Vedi »
Centrale rilevazione gas a 16...
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
Cassaforte Star
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Polvere estinguente abc 40%...
Vedi »
Lampada di emergenza Mica...
Vedi »
AF PANEL
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it