LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

DAITEM Lynx: tutta la sicurezza e la video-integrazione senza fili DAITEM gestite da un’unica App


Semplicità, immediatezza e massima protezione senza fili. DAITEM Lynx è la linea di sicurezza ideata con l’obiettivo di segmentare l’offerta di allarmi senza fili e garantire la massima protezione per ogni esigenza installativa e applicativa. In aggiunta all’attuale gamma premium DAITEM e-nova/e-square.

DAITEM Lynx si caratterizza per l’integrazione nativa con Daitem View, il sistema di video sicurezza ad alta definizione con telecamere per gli ambienti esterni ed interni che prevede una veloce installazione plug&play. Grazie a questa integrazione video è possibile, attraverso un’unica App, gestire la sicurezza DAITEM a 360° e visualizzare, in ogni momento e da qualsiasi luogo, i filmati registrati in caso di intrusione. Infatti a seguito di una rilevazione scatta automaticamente e tempestivamente la registrazione di tutti i movimenti rilevati. Un’interazione attiva tra i due sistemi per assicurare la massima protezione residenziale.

L’ App Daitem Lynx rappresenta un valido supporto anche per l’installatore perché consente di gestire l’intera programmazione attraverso la lettura dei QR Code e una guida passo-passo, con notevoli vantaggi in termini di rapidità, immediatezza e facilità di installazione: è praticamente impossibile sbagliare.

DAITEM Lynx si contraddistingue per il design moderno, contemporaneo e minimal, che si integra perfettamente in ogni contesto ambientale, inoltre dispone di tecnologie innovative ed estremamente affidabili come TwinBand® che permette la comunicazione via radio su due bande differenti, garantendo così la perfetta funzionalità dell’impianto anche nei tentativi di manomissione della trasmissione radio.

La Centrale, centro decisionale di DAITEM Lynx, è dotata di tastiera, sirena e sintesi vocale integrate ed è in grado di gestire fino a 15 rivelatori su 3 gruppi indipendenti e comandare l‘insieme degli elementi del sistema per assicurare la massima protezione dell’abitazione.

La tastiera di comando con ritorno di stato vocale permette di comandare il sistema di allarme dell’abitazione, mentre il telecomando 4 pulsanti, ergonomico e ultracompatto, consente di gestire con un piccolo gesto la sicurezza di casa.

Infine, per garantire la massima protezione di ogni punto di accesso, DAITEM Lynx comprende una gamma di rilevatori da interno ed esterno: come il rivelatore di apertura multicontatto, quello di movimento, i rivelatori a doppi infrarossi.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO A DAITEM!


Tutte le news
  Prodotti
Tasto singolo a sfioramento...
Vedi »
Sistema di registrazione e di...
Vedi »
Sistema di gestione della...
Vedi »
AF PANEL
Vedi »
Lampada di emergenza Mica...
Vedi »
Centrale rilevazione gas a 16...
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
Cassaforte Star
Vedi »
Smaltimento rifiuti
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it