LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

DAITEM presenta i nuovi Rivelatori ad infrarossi con fotocamera a bordo totalmente senza fili: la casa non è mai stata sotto “occhi" più attenti


Nella doppia versione con funzione Pet Immune per chi ha animali domestici, i nuovi Rivelatori ad infrarossi totalmente senza fili permettono, al momento dell’allarme, di verificare visivamente cosa sta realmente accadendo nella propria abitazione.

Verifica cosa succede. DAITEM (www.daitem.it) da oltre 30 anni leader europeo nei Sistemi di Sicurezza senza fili, presenta due innovativi rivelatori a infrarossi della linea Daitem Primera: 191-21X, con fotocamera integrata e memorizzazione in locale su scheda SD e 195-21X con fotocamera integrata e trasmissione in tempo reale, via MMS, al proprio telefono cellulare o smartphone della sequenza di immagini successive all’intrusione.

Grazie alla fotocamera integrata fornita di flash che assicura un’ottima visibilità anche con scarsa illuminazione, 191-21X registra e memorizza sulla scheda microSD in dotazione la sequenza delle immagini al momento della segnalazione d’allarme, con indicazione di data e ora dell’evento.
I fotogrammi si possono recuperare molto facilmente attraverso due modalità: via Bluetooth® con un cellulare compatibile, o inserendo la scheda microSD nel proprio PC. Le immagini sono consultabili in qualsiasi momento per poter ricostruire i dettagli di quanto accaduto.

Il modello 195-21X consente invece un’immediata verifica visiva della segnalazione d’allarme anche da remoto, attraverso il nuovo comunicatore GSM/GPRS 473-29X: le immagini, registrate dalla fotocamera integrata e inviate via radio TwinBand® al dispositivo GSM/GPRS, vengono trasmesse tramite MMS al proprio cellulare o smartphone.
Il nuovo comunicatore telefonico GSM/GPRS 473-29X di DAITEM rappresenta quindi il complemento indispensabile del Rivelatore 195-21X, in quanto permette la trasmissione a distanza delle immagini.

195-21X è efficace per la verifica visiva da remoto di cosa succede nella propria abitazione direttamente sul proprio cellulare via MMS con datazione (giorno e ora) delle immagini catturate.
Entrambi i nuovi rivelatori sono disponibili anche nella versione Pet immune(192-21X e 196-21X), in grado di distinguere la presenza di un animale domestico (cane o gatto) da quella di un essere umano grazie alla tecnologia “Animal Sense”, brevetto DAITEM. L’orientamento del campo visivo è facilitato dal fissaggio del rivelatore su uno snodo in dotazione.

I nuovi rivelatori con fotocamera della linea DAITEM Primera presentano un design curato e discreto che si adatta perfettamente in ogni contesto ambientale, sono facili da installare e, grazie alle batterie al litio di cui sono dotati, garantiscono un’autonomia di 5 anni.

Tutte le news
  Prodotti
Polvere estinguente abc 40%...
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Lampada di emergenza Mica...
Vedi »
Cassaforte Star
Vedi »
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
Sistema di registrazione e di...
Vedi »
Sistema di gestione della...
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
IGLE - HSE Mobile Data...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it