LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

DAITEM presenta il Rivelatore a effetto tenda doppia tecnologia con antimascheramento per porte e finestre sempre protette


Porte, finestre e portefinestre completamente protette da intrusioni indesiderate. È questo l’obiettivo dei rivelatori senza fili DAITEM a effetto tenda doppia tecnologia con antimascheramento. Installandoli al centro della parte superiore dello stipite dei varchi da proteggere, tra l’infisso e la tapparella o persiana, i rivelatori, grazie alla coppia di sensori ad infrarossi passivi abbinati alla microonda attiva, creano un vero e proprio effetto tenda che intercetta le possibili violazioni.

Il rilevatore, grazie alla doppia tecnologia, risulta più sensibile facendo intervenire il sensore a microonda ogni qualvolta uno dei due sensori infrarossi rilevano una presenza.

Infatti, funzionante in modalità AND, il sensore microonda è in grado di discriminare eventuali rifrazioni e luce solare che colpisca direttamente le parti riflettenti, quali vetrate, pavimenti, etc..

Così facendo, si evita qualunque falso allarme con la garanzia completa del funzionamento del sistema senza fili DAITEM

Inoltre per una ancora migliore rilevazione è possibile selezionare anche i due sensori infrarossi in due modalità, di funzionamento: AND e OR.

A completamento, la funzione antimascheramento del rivelatore DAITEM è garantita da un sensore infrarosso aggiuntivo di prossimità grazie alla quale è possibile rilevare corpi estranei che ne ostruiscano la visuale nel campo di rilevazione.

Nel caso in cui un corpo estraneo si avvicini a meno di 30 cm dal rivelatore, dopo 5 secondi, l’apparecchiatura invia verso la centrale un segnale di autoprotezione; tale segnale viene ripetuto ogni 30 secondi fino a quando permane la presenza del corpo estraneo. La centrale reagirà con un allarme autoprotezione, quindi sia da accesa che da spenta. Quando la funzione è attivata, nel caso di rilevazione di corpo estraneo, il rivelatore rimarrà inibito per 30 secondi dopo tale rilevazione. 

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO A DAITEM!


Tutte le news
  Prodotti
Cassaforte Star
Vedi »
Sistema di registrazione e di...
Vedi »
AF PANEL
Vedi »
Tasto singolo a sfioramento...
Vedi »
IGLE - HSE Mobile Data...
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
Sistema di gestione della...
Vedi »
Smaltimento rifiuti
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it