LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

DAITEM presenta SH144AX, il nuovo rivelatore a doppio infrarosso da esterno antimascheramento "Pet immune"


La rilevazione di un’intrusione prima che avvenga l’effrazione è un aspetto spesso decisivo per un’efficacia salvaguardia dei propri ambienti domestici e professionali. Partendo da questa considerazione DAITEM ha sviluppato un nuovo rivelatore da esterno che si colloca tra gli standard più alti in fatto di prestazioni. Il rivelatore SH144AX si basa infatti su una tecnologia a infrarossi a 2 fasci distinti: orizzontale e inclinato. Questa caratteristica permette di coniugare la massima sicurezza con un’estrema affidabilità.

DAITEM SH144AX - rivelatore a doppio infrarosso antimascheramento "Pet immune"

 
La rilevazione di un’intrusione prima che avvenga l’effrazione è un aspetto spesso decisivo per un’efficacia salvaguardia dei propri ambienti domestici e professionali. Partendo da questa considerazione DAITEM ha sviluppato un nuovo rivelatore da esterno che si colloca tra gli standard più alti in fatto di prestazioni.  
 
Il rivelatore SH144AX si basa infatti su una tecnologia a infrarossi a 2 fasci distinti: orizzontale e inclinato. Questa caratteristica permette di coniugare la massima sicurezza con un’estrema affidabilità. È necessaria infatti l’interruzione contemporanea dei due fasci (inferiore e superiore) affinché si attivi il dispositivo. I falsi allarmi, come le attivazioni improvvise o il passaggio di animali, sono quindi scongiurati. 
 
Il nuovo rivelatore DAITEM ha un plus decisamente significativo: integra una funzione, opzionale, che permette di rilevare il mascheramento fraudolento tramite l’occultazione della parte anteriore del rivelatore 24 ore su 24. Nel momento in cui l’antimascheramento è sollecitato, l’associazione del rilevatore SH144AX con un impianto DAITEM e-nova o DAITEM e-square consente di definire il comportamento delle diverse componenti dell’impianto (centrale, combinatore e sirena) grazie alla programmazione di un parametro dedicato specifico per ciascuno di questi elementi.
Caratterizzato da un design sobrio che lo rende facilmente adattabile a qualsiasi tipologia di ambiente, il rilevatore SH144AX si installa con grande semplicità.
 
Fissabile su un muro o su un palo, il rilevatore DAITEM è regolabile in sette posizioni, da sinistra a destra, per un’ampiezza complessiva di 180°. Anche il sensore può essere calibrato modificando la portata della rilevazione da 2,5 a 12 metri. 


RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO!


Tutte le news
  Prodotti
Smaltimento rifiuti
Vedi »
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
ART - Operatori...
Vedi »
Protezioni antiurto con anima...
Vedi »
Sistema di allarme anti...
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
Sistema di registrazione e di...
Vedi »
Tasto singolo a sfioramento...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it