LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

DAITEM SH195AX: l’unico Rilevatore con fotocamera che permette la trasmissione via MMS e la registrazione su microSD delle immagini scattate


Disponibile anche nella versione Pet Immune, il nuovo Rivelatore ad infrarossi con fotocamera a memorizzazione e trasmissione di immagini permette di rilevare eventuali intrusioni consentendo la visualizzazione a distanza via MMS e la registrazione in locale su scheda microSD della sequenza delle immagini che hanno fatto scattare l’allarme.

Due funzioni  in un unico prodotto. DAITEM (www.daitem.it) da oltre 35 anni leader europeo nei Sistemi di Sicurezza senza fili, presenta SH195AX, l’innovativo rivelatore di movimento a infrarossi con fotocamera che racchiude due funzioni: la memorizzazione e la trasmissione via MMS delle immagini. La soluzione perfetta per monitorare cosa succede nella propria abitazione o in ufficio quando si è assenti.

Grazie a un’area di rilevazione e un campo visivo della fotocamera entrambi di 90°, superiore rispetto ai modelli precedenti, e a una portata del flash estesa a 7 mt, SH195AX permette di controllare perfettamente le zone protette. In caso di segnalazione, trasmette immediatamente le immagini via MMS, attraverso il comunicatore telefonico GSM/GPRS, memorizzandole contemporaneamente sulla scheda microSD in dotazione.

I fotogrammi registrati nella microSD si posso rivedere in qualsiasi momento nel proprio PC permettendo così di ricostruire i dettagli di quanto accaduto al momento della segnalazione.

Il nuovo rilevatore di movimento con ripresa di immagini consente, quindi, un duplice controllo in caso d’allarme: immediato, ricevendo sul proprio telefono cellulare o smartphone un MMS con le immagini al momento della segnalazione, e successivo, con la verifica della sequenza registrata con data e ora di quando accaduto.

SH195AX risulta particolarmente efficace perché la zona di rilevazione ad infrarossi è identica alla zona di visibilità ottica della fotocamera, e  l’orientamento del campo visivo è agevolato dal fissaggio del rivelatore anche su uno snodo in dotazione.

Caratterizzato da un design compatto e sobrio, è disponibile anche nella versione Pet immune (SH196AX), che grazie alla tecnologia Animal Sense riesce a distinguere la presenza di un animale domestico, cane o gatto, da quella di un essere umano.

Totalmente senza fili e con un autonomia che può arrivare a 5 anni, consente infine di programmare anche l’attivazione di un allarme tecnico se la temperatura ambientale scende al di sotto di 5 °C.

Tutte le news
  Prodotti
Smaltimento rifiuti
Vedi »
IGLE - HSE Mobile Data...
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
Comunicatore ADSL-IP PSTN...
Vedi »
Centrale rilevazione gas a 16...
Vedi »
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
Sistema di allarme anti...
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
Cassaforte Star
Vedi »
Lampada di emergenza Mica...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it