LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

DAITEM e-square: quando la massima sicurezza senza fili sposa il design


Le più evolute prestazioni per garantire la sicurezza residenziale abbinate alla possibilità di personalizzare il design per adeguarlo perfettamente allo stile della propria casa. Con DAITEM e-square la rete degli Istallatori Partner DAITEM potranno consentire ai loro clienti di scegliere le cover per centrale e la tastiera più idonee con lo stile degli ambienti da proteggere.

Ardesia, titanio, rovere sbiancato e wengé sono le quattro tonalità di colori glamour studiati affinché il look di DAITEM e-square sia sempre perfettamente integrabile all’interno di qualsiasi tipologia di ambiente domestico. 
 
L’attenzione all’immagine è un plus che si aggiunge alla possibilità di contare sulle tecnologie più evolute nel campo della protezione senza fili come TwinBand ®+, evoluzione della tecnologia brevettata Twinband di trasmissione in doppia banda (immune 4G) che, peraltro, la rende totalmente compatibile con le linee DAITEM e-nova e Primera.
 

 
Grazie all’avanzato sistema di Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL), DAITEM e-square  è in grado di rilevare e dissuadere ogni tentativo di effrazione già dai punti più remoti dell’abitazione. La DPL si attiva attraverso un’evoluta sirena da esterno con sintesi vocale che permette di personalizzare i messaggi di dissuasione assegnando a ogni sensore (programmato con uno dei livelli di allarme avviso, dissuasione o preallarme) un messaggio vocale nel momento in cui viene sollecitato. La sirena reagisce quindi in maniera diversa a seconda del sensore che viene sollecitato con il segnale d’allarme assegnato. 
Ulteriore plus a disposizione degli Istallatori Partner DAITEM è l’opportunità di abilitare i clienti alla gestione del sistema di allarme senza fili tramite un’APP dedicata. Grazie all’ambiente cloud e-Daitem viene garantita la connessione in qualunque situazione senza particolari configurazioni IP: è sufficiente il collegamento all’ADSL di casa. Attraverso l’APP è possibile visionare le telecamere collegate al sistema, sia in live sia i filmati registrati, e consultare le immagini degli ambienti protetti con i rivelatori con fotocamera.
 
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO!

Tutte le news
  Prodotti
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
Comunicatore ADSL-IP PSTN...
Vedi »
Sistema di registrazione e di...
Vedi »
Protezioni antiurto con anima...
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
IGLE - HSE Mobile Data...
Vedi »
Sistema di allarme anti...
Vedi »
AF PANEL
Vedi »
TESTO UNICO DI SICUREZZA DEL...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it