LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Florida: enorme incendio in un impianto di raffineria gas


Sette feriti a seguito di esplosioni che hanno innescato l'incendio nella raffineria di Blue Rhino

Sette operai sono rimasti feriti dopo a serie di esplosioni che hanno innescato, il 30 luglio, un enorme incendio in un impianto di gas propano in Florida. Gli operai che mancavano all'appello sembravano 15, ma poi sono stati tutti localizzati.

Quando sono cominciate le fiamme, hanno racconto alle autorità fonti dell'azienda Blue Rhino, proprietaria della fabbrica, c'erano 26 lavoratori nell'impianto; i sette rimasti feriti sono stati ricoverati in vari ospedali vicini alla città di Tavares, dove si trova l'impianto.

Le esplosioni, cominciate alle 23 ora locale (le 5 di mattina in Italia) hanno costretto a evacuare una zona di 800 metri e gli abitanti solo successivamente sono stati autorizzati a rientrare nelle case: "Abbiamo udito il rumore di bombe per almeno trenta minuti", ha raccontato un residente. Due feriti con le ustioni più gravi sono stati trasferiti in aereo a Orlando e sono in condizioni critiche. I vigili del fuoco hanno impiegato ore a domare l'incendio.

Tutte le news
  Prodotti
ART - Operatori...
Vedi »
Comunicatore ADSL-IP PSTN...
Vedi »
Tasto singolo a sfioramento...
Vedi »
AF PANEL
Vedi »
Protezioni antiurto con anima...
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
Sistema di gestione della...
Vedi »
Sistema di registrazione e di...
Vedi »
Polvere estinguente abc 40%...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it