LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per condividere questo elemento nei social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
To share this element in social networks it is necessary to accept cookies of the 'Marketing' category

Gestione dei rifiuti solidi




La gestione dei rifiuti solidi è diventata oggi un'attività estremamente complessa che richiede un trattamento altamente professionale e specializzato. Tale attività riguarda oggi non solo gli ordinari rifiuti urbani, ma soprattutto i residui di impianti produttivi che rilasciano materiali di scarto e sostanze derivate dal trattamento dei prodotti finiti. Ma anche prodotti di largo consumo come personal computer e materiale elettronico in genere producono rifiuti che richiedono un trattamento idoneo e il conferimento in siti adatti a ricevere rifiuti speciali.

La gestione dei rifiuti solidi riguarda però anche siti e aree che possono avere necessità di trattamenti di bonifica per essere stati oggetto di attività, anche illecite, che hanno portato alla contaminazione dell'ambiente. La bonifica, la messa in sicurezza e lo smaltimento di materiale inquinante e pericoloso richiedono competenze professionali e adeguata strumentazione tecnica.

Solo aziende in possesso di un adeguato know-how e formate da professionisti esperti possono assicurare il corretto trattamento di rifiuti speciali e la bonifica e la messa in sicurezza di siti inquinati.


Tutte le news
  Prodotti
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Cassaforte Star
Vedi »
TESTO UNICO DI SICUREZZA DEL...
Vedi »
Smaltimento rifiuti
Vedi »
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
AF PANEL
Vedi »
Lampada di emergenza Mica...
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
Polvere estinguente abc 40%...
Vedi »
ART - Operatori...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it