LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Grazie ad un’app la sicurezza DAITEM “viaggia” via iPhone o iPad


Attraverso un’app dedicata è possibile gestire completamente il proprio sistema d’allarme DAITEM monitorando, in qualsiasi momento, cosa sta succedendo nella propria abitazione direttamente dal proprio iPhone o iPad

Attraverso un’app dedicata è possibile gestire completamente il proprio sistema d’allarme DAITEM monitorando, in qualsiasi momento, cosa sta succedendo nella propria abitazione direttamente dal proprio iPhone o iPad, con tutti i vantaggi dell’immediatezza che caratterizza le applicazioni Apple.

Vuoi gestire il tuo impianto d’allarme dallo smartphone? Da oggi è possibile. Grazie all’app DAITEM, basta un iPhone o iPad per tenere sotto controllo la propria abitazione. Ci si può collegare in ogni momento, da qualsiasi luogo, semplicemente con un click.

Con una connessione Wifi o 3G, l’applicazione permette di compiere in maniera ancora più semplice ed intuitiva le operazioni di gestione e video controllo delle proprie aree protette tramite il Comunicatore ADSL/IP-PSTN DAITEM.

Grazie alla “App” è possibile verificare lo stato del sistema (acceso/spento), in caso di dimenticanza si può attivarlo o disattivarlo, totalmente o per gruppi; inoltre permette di cambiare il numero di telefono da chiamare in caso d'allarme, visualizzare “live” le riprese delle telecamere, accedere alle registrazioni video e alle memorie eventi.

Tutto questo grazie a DAITEM TTView, il primo comunicatore ADSL/IP  con la funzione video integrata che offre in un solo prodotto 3 diverse soluzioni: comunicazione d’allarme, consultazione video in locale, gestione e consultazione video da remoto.

L’applicazione va a completare il percorso di sicurezza, semplicità e approccio user-friendly che contraddistingue il Sistema di sicurezza DAITEM, caratterizzato dall’installazione “plug & play” che permette di accedere alla configurazione semplicemente attraverso il cavo ADSL e la digitazione dei codici d’accesso, senza la necessità di conoscenza delle tecnologie di rete o IP


Tutte le news
  Prodotti
AF PANEL
Vedi »
Protezioni antiurto con anima...
Vedi »
Polvere estinguente abc 40%...
Vedi »
Sistema di allarme anti...
Vedi »
Comunicatore ADSL-IP PSTN...
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
ART - Operatori...
Vedi »
Smaltimento rifiuti
Vedi »
Cassaforte Star
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it