LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

La gestione degli allarmi con la divisione System Monitoring di Axitea


In un periodo in cui è sempre più fondamentale il controllo e l’ottimizzazione dei costi interni, diventa prioritario per gli Istituti Bancari l’esternalizzazione delle attività no core.

La Technical Control Room di System Monitoring, divisione tecnologica di Axitea, è dedicata alla centralizzazione, ricezione e gestione degli allarmi in outsourcing e supporta le 4 Centrali Operative di Alarm Monitoring dislocate sul territorio nazionale. La TCR dispone di sistemi di centralizzazione e supervisione degli allarmi che utilizzano il protocollo pubblico bidirezionale CEI 79/5-6.

Ogni singolo sistema collegato, viene prima telecollaudato attraverso severi test di funzionamento, reso operativo  e  telegestito da remoto dagli operatori tecnici della CO.

La TCR svolge inoltre attività di trouble shooting dedicate all’analisi del processo delle segnalazioni, alla supervisione del sito con il sistema di videosorveglianza, con l’obiettivo di prevenire l’intervento on site del tecnico manutentore e della GPG ottimizzando i costi diretti della manutenzione e dei servizi di vigilanza.

Tutte le news
  Prodotti
Effetto ventosa: video...
Vedi »
Sistema di registrazione e di...
Vedi »
IGLE - HSE Mobile Data...
Vedi »
Centrale rilevazione gas a 16...
Vedi »
AF PANEL
Vedi »
Smaltimento rifiuti
Vedi »
ART - Operatori...
Vedi »
Sistema di allarme anti...
Vedi »
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
Comunicatore ADSL-IP PSTN...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it