LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Le città sono più sicure con gli impianti di videosorveglianza urbana




Avere delle città sempre più sicure è l'obiettivo primario di ogni amministrazione pubblica e senza alcun dubbio la videosorveglianza urbana può essere un elemento importante nell'ambito della prevenzione della microcriminalità. Safetal, in particolare, propone impianti di videosorveglianza forniti dal partner Axitea.

Normalmente i video registrati vengono memorizzati su capienti sistemi di registrazione. Un sistema di videosorveglianza urbana può essere impiegato per il controllo di quanto accade in un parcheggio isolato della periferia o magari per sorvegliare una stazione ferroviaria poco frequentata nelle ore notturne. La videosorveglianza urbana serve infatti a garantire una sicurezza maggiore a tutti i cittadini e permette di vivere le città in modo molto più sicuro.

La presenza di un sistema di videosorveglianza è infatti un forte deterrente per i criminali e permette di fruire anche di quegli spazi della città che altrimenti resterebbero non frequentati per timore di furti e violenze.

Tutte le news
  Prodotti
TESTO UNICO DI SICUREZZA DEL...
Vedi »
Casco antincendio boschivo...
Vedi »
Polvere estinguente abc 40%...
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
IGLE - HSE Mobile Data...
Vedi »
Cassaforte Star
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
Centrale rilevazione gas a 16...
Vedi »
Smaltimento rifiuti
Vedi »
Comunicatore ADSL-IP PSTN...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it