LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Librisicurezza.it: tutti i libri sulla sicurezza sul lavoro sul web


Cercate un libro specifico sulla sicurezza sul lavoro? Evitate perdite di tempo ricerche inutili e dispersive. Puntate direttamente a www.librisicurezza.it, il sito di e-commerce specializzato esclusivamente in libri e manuali sulla sicurezza sul lavoro.

Tante volte, per chi lavora nel settore della sicurezza sul lavoro, un libro su uno specifico argomento offre una possibilità di approfondimento difficilmente riscontrabile nei siti web. Questi libri sono spesso dei materiali fondamentali  per i professionisti del settore, che li utilizzano per l'autoformazione, come strumenti di lavoro, o per sviluppare la formazione e l'informazione dei dipendenti aziendali. Ma molte volte trovare questi libri, specialmente se non si conosce l'autore e si svolge la ricerca per argomento, non è semplice perché l'offerta è frammentata tra numerosi editori  e distributori o siti web non specializzati.
 
Per risolvere questo problema ed offrire ai professionisti del settore una panoramica completa dei libri che si occupano di sicurezza sul lavoro è attivo da qualche giorno il nuovo sito www.librisicurezza.it: un portale dedicato esclusivamente all'offerta di libri e manuali sulla sicurezza sul lavoro. Librisicurezza.it ha oggi un catalogo ad oggi di oltre 130 volumi, scritti dai più qualificati specialisti dei diversi settori, suddivisi in sei categorie principali (Sicurezza sul Lavoro, Primo Soccorso, Antincendio, Igiene Alimentare, Ambiente, Privacy e Security) e distribuisce tutti i più importanti editori specializzati: AARBA, AIAS, Baldini Castoldi Delai, Casaleggio Associati, Europolis Editing, EPC Libri, Il Sole 24 Ore, IPSOA, Marco Serra Tarantola, Mega Italia Media, Pieffe Studio, PuntoSicuro, Safety & Work, Working Evolution. Il sito si presenta con una grafica molto semplice, finalizzata essenzialmente alla presentazione dei volumi, e focalizza l'attenzione del visitatore sui cinque libri in promozione che vengono aggiornati mensilmente. Ogni libro è presentato con una descrizione dei contenuti e con la possibilità di accedere ad un estratto dello stesso in PDF per toccare con mano la qualità del contenuto.
E'possibile effettuare una ricerca semplice, per parola chiave (ad esempio un argomento) piuttosto che una ricerca avanzata per editore, autore, argomento.
Dalla homepage è possibile iscriversi alla newsletter di Librisicurezza.it per ricevere periodicamente la segnalazione dei nuovi titoli disponibili nel sito e le promozioni speciali riservate ai soli iscritti alla newsletter.
 
Tutti i libri ordinati vengono inviati tramite corriere con la consegna in pochi giorni, e posso essere pagati con diverse modalità di pagamento in grado di accontentare tutte le esigenze: carta di credito su circuito sicuro Banca Sella, bonifico anticipato, contrassegno al ricevimento della merce. Librisicurezza.it è un sito ideato e realizzato da Mega Italia Media - leader in Italia nella formazione multimediale nella sicurezza sul lavoro con una esperienza ventennale nella distribuzione di materiale didattico per la sicurezza - per contribuire ad una sempre più incisiva diffusione e affermazione della cultura della sicurezza nei luoghi di lavoro

Fonte: Mega Italia Media

Tutte le news
  Prodotti
Lampada di emergenza Mica...
Vedi »
Sistema di gestione della...
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Tasto singolo a sfioramento...
Vedi »
Sistema di allarme anti...
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
IGLE - HSE Mobile Data...
Vedi »
ART - Operatori...
Vedi »
Polvere estinguente abc 40%...
Vedi »
Sistema di registrazione e di...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it