LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Premio lavoro in sicurezza


E’ dedicato alle piccole aziende trentine che si sono contraddistinte nella prevenzione degli infortuni e nel rispetto delle norme di sicurezza.

Ammontano complessivamente a 16.500 euro i fondi messi a disposizione dalla Provincia autonoma di Trento per premiare le tre migliori piccole aziende che si sono distinte nell'opera di prevenzione degli infortuni sul lavoro e di osservanza delle disposizioni inerenti la sicurezza.

Con la deliberazione 1011 del 7.5.2004, la Giunta provinciale ha approvato il bando per l’assegnazione del “Premio lavoro in sicurezza 2004”, riservato alle piccole imprese che svolgano attività in settori ove maggiore è il rischio d'infortuni (appartenere alle classi di rischio dalla 4ª alla 9ª secondo la tabellazione INAIL).

Tra i requisiti essenziali per accedere al concorso vi sono quelli di essere aziende attive da almeno 5 anni e di non aver subito sanzioni per gravi violazioni di normative per l'igiene e la sicurezza del lavoro negli ultimi 5 anni di attività.

Nella documentazione richiesta per la partecipazione al bando le aziende interessate dovranno presentare una relazione sugli investimenti in igiene e sicurezza del lavoro realizzati negli ultimi 5 anni ed eventuali descrizioni di interventi eseguiti su macchine ed impianti di propria esclusiva ideazione complete delle idonee documentazioni e di 3 fotografie.

Fonte: Puntosicuro
Tutte le news
  Prodotti
Manometro digitale per...
Vedi »
AF PANEL
Vedi »
Smaltimento rifiuti
Vedi »
Lampada di emergenza Mica...
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Cassaforte Star
Vedi »
Sistema di gestione della...
Vedi »
Sistema di registrazione e di...
Vedi »
IGLE - HSE Mobile Data...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it