LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Veicoli antincendio




I veicoli antincendio e gli allestimenti dei mezzi antincendio sono un necessario presidio di prevenzione sia per i rischi elevati di incendio che normalmente si corrono nella stagione estiva, sia per i rischi legati a particolari attività urbane ed extraurbane, in particolare di siti produttivi di varia natura.

Per affrontare questi rischi occorrono veicoli antincendio adeguati. Sono necessari tanto veicoli di dimensioni più ridotte, tali da rendere possibile l'accesso anche in spazi ristretti, quanto veicoli di dimensioni più ragguardevoli, con una capacità di trasporto di agente estinguente in grandi quantità. Particolarmente importante è dunque la capacità di adeguare a questa funzione veicoli di diverse dimensioni. Veicoli di pronto impiego normalmente presenti nei siti a rischio come impianti industriali chimici, siderurgici ecc.

Ma anche mezzi per il rapido impiego mobile contro gli incendi boschivi o incendi di edifici ad uso abitativo. Naturalmente è di estrema importanza la possibilità di utilizzare sui veicoli antincendio diversi agenti estinguenti, dall'acqua a polvere e schiume, le quali hanno capacità adatte a diversi contesti e dovranno essere sempre disponibili, anche sullo stesso mezzo.

Tutte le news
  Prodotti
Tasto singolo a sfioramento...
Vedi »
IGLE - HSE Mobile Data...
Vedi »
Sistema di allarme anti...
Vedi »
Comunicatore ADSL-IP PSTN...
Vedi »
TESTO UNICO DI SICUREZZA DEL...
Vedi »
Polvere estinguente abc 40%...
Vedi »
Protezioni antiurto con anima...
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Effetto ventosa: video...
Vedi »
Sistema di gestione della...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it