LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

08/05/2013 - Gestire un progetto di e-commerce secondo i principi della qualità


L'e-commerce è una delle opportunità che ogni azienda deve valutare e saper sfruttare per accrescere le proprie potenzialità commerciali.
I dati sono chiari e inequivocabili: il commercio elettronico è sì un canale di vendita, ma soprattutto un importante strumento di relazione con i clienti che non può essere trascurato.

Per gestire questa attività è essenziale utilizzare un approccio strutturato, che si integri nelle dinamiche aziendali del controllo dei processi e di gestione. In particolare alcuni strumenti, quali il business-plan e una pianificazione commerciale e finanziaria, sono oggi indispensabili per reagire all’ambiente economico in cui opera l’azienda e per rafforzare il suo valore.
 
Il corso "Gestire un progetto di e-commerce secondo i principi della qualità (PDCA)" in calendario a Milano mercoledì 15 maggio ha l’obiettivo principale di approfondire i concetti base dell’e-commerce tramite l’approccio dei sistemi di gestione per la qualità. In particolare verrà seguita la metodologia "Plan Do Check Act": dal progetto al monitoraggio del servizio e del ritorno economico, compresi gli aspetti di conformità legislativa e di specifiche del servizio stesso.

Il corso è particolarmente adatto alle PMI.
Tutti gli articoli UNI
  Prodotti
Effetto ventosa: video...
Vedi »
Cassaforte Star
Vedi »
Sistema di registrazione e di...
Vedi »
Manometro digitale per...
Vedi »
Centrale rilevazione gas a 16...
Vedi »
IGLE - HSE Mobile Data...
Vedi »
ART - Operatori...
Vedi »
Veicolo BAI Polisoccorso -...
Vedi »
Tasto singolo a sfioramento...
Vedi »
Comunicatore ADSL-IP PSTN...
Vedi »
Vedi tutti i prodotti...

160x600 SKYSCAPER Docente Formatore
DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it