LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Impianto di videosorveglianza, videosorveglianza urbana


Durante l'ultimo anno il mercato degli impianti di videosorveglianza ha avuto un importante crescita. Sono infatti numerose le installazioni di telecamere per sorvegliare i luoghi pubblici e privati ed identificare eventuali malintenzionati.
I sistemi di telecamere a circuito chiuso (CCTV) sono stati adottati da numerose aziende private per proteggere i propri beni oltre ad essere un valido strumento a disposizione delle autorità per contrastare la criminialità nei luoghi pubblici.

Gli obiettivi che la realizzazione del sistema di videosorveglianza urbana si prefigge sono la risposta concreta ed efficace al crescente bisogno di sicurezza espressa dai cittadini, la possibilità di un presidio elettronico continuativo del territorio in alternativa alla presenza fisica di personale, la  centralizzazione delle capacità di gestione e supervisione del sistema e del territorio da esso interessato e la razionalizzazione dei costi di gestione dei servizi di vigilanza con conseguente ottimizzazione dell´impiego di risorse umane interne.

Il nostro partner Lais è leader nazionale nel mercato e nell'installazione di sistemi di videosorveglianza.

Le soluzioni di Safetal:



Chiedi un preventivo

Richieda un catalogo
Richiedi un catalogo gratuito ad Axitea per scoprire gli ultimi impianti di videosorveglianza

Galleria dei prodotti
Scopri le soluzioni relative agli impianti di videosorveglianza urbana nella galleria dei prodotti!

Richieda una visita in azienda
Richiedi un preventivo gratuito ad un esperto Axitea per l'installazione di un impianto di videosorveglianza


Altre informazioni utili per Impianto di videosorveglianza, videosorveglianza urbana


Gli impianti di videosrveglianza urbana
I sistemi di videosorveglianza urbana sono un valido alleato anche nella protezione delle aree pubbliche come i parcheggi per prevenire reati, violenze e danneggiamenti di beni pubblici.

Un'innovazione tecnologica al servizio del cittadino: la videosorveglianza urbana
L'impianto di videosorveglianza urbana rientra tra i tanti servizi di sicurezza offerti da Axitea su Safetal.com da dove è possibile richiedere un preventivo senza impegno per enti pubblici e privati che vogliono assicurare la giusta protezione ai cittadini sul territorio prevenendo cosi reati e danni a beni o persone.

Le città sono più sicure con gli impianti di videosorveglianza urbana
Un sistema di videosorveglianza urbana può essere impiegato per il controllo di quanto accade in un parcheggio isolato della periferia o magari per sorvegliare una stazione ferroviaria poco frequentata nelle ore notturne. La videosorveglianza urbana serve infatti a garantire una sicurezza maggiore a tutti i cittadini e permette di vivere le città in modo molto più sicuro.

Telecamere di videosorveglianza: il valore inestimabile della sicurezza
Nel caso specifico delle telecamere di videosorveglianza, attraverso il sito di safetal.com è possibile acquistare i prodotti per la videosorveglianza, richiedere anche cataloghi, oppure, ancora meglio, chiedere che venga formulato un preventivo sulla tecnologia da impiegare per incrementare la sicurezza delle attività pubbliche o delle strutture personali

Impianto di videosorveglianza
Più in particolare un impianto di videosorveglianza risulta un ausilio indispensabile per la sicurezza urbana grazie alla capacità di fungere da deterrente nella prevenzione di reati e da strumenti privilegiati di indagine, quando il reato viene commesso.

Videosorveglianza e privacy
Le regole generali da rispettare

Videosorveglianza: norme dal Garante della privacy
Norme in materia di videosorveglianza nel rispetto della privacy

A Positano attivata la videosorveglianza!
Positano è il primo comune della costiera amalfitana ad avere un sistema di videosorveglianza...


Approfondimenti su antincendio, antinfortunistica e sicurezza
Da DAITEM due Kit che uniscono la massima protezione senza fili - DAITEM e-nova con la video-verifica degli ambienti protetti
La protezione dell’abitazione passa sempre più attraverso la possibilità di controllare, ovunque e in qualsiasi momento, cosa accade negli ambienti protetti quando si è assenti. DAITEM, da 40 anni brand di riferimento nei Sistemi di Sicurezza senza fili, presenta due nuovi kit, basic e plus, che associano protezione senza fili e video verifica.
Lavoratori - Corso e-Learning di formazione generale e specifica Basso rischio Uffici - 8 ore
Corso di Formazione generale e specifica per Lavoratori e Lavoratrici in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro in attività di ufficio (o equiparabili in riferimento ai rischi per la sicurezza e la salute), in conformità agli Accordi Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 e del 7 luglio 2016 e all'articolo 37 del D.Lgs. 81/2008.
Tre nuovissimi corsi online sull'utilizzo di Microsoft Excel 2016 (Basic, Intermediate e Advanced)
Mega Italia Media ha rilasciato tre nuovi corsi utili alla formazione dei lavoratori nell'utilizzo del programma Microsoft Excel 2016. Scopri i corsi!
Transponder “mani libere”: la sicurezza senza fili di DAITEM da oggi è ancora più semplice
Accedere direttamente ai comandi del sistema d’allarme, spegnerlo e controllarlo automaticamente: il transponder, personalizzabile secondo le esigenze, è particolarmente indicato per gli utenti che vogliono la massima semplicità e immediatezza senza rinunciare alla qualità della sicurezza DAITEM.
Utilizza il credito d'imposta per corsi di formazione e piattaforma e-Learning
Mega Italia Media per la Formazione 4.0 - Il 22 giugno 2018 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto attuativo sul Credito di imposta Formazione 4.0 che permette alle imprese di accedere a un credito d’imposta per la formazione dei dipendenti.
  Prodotti
Impianti TVCC (sistemi di...
Vedi »
Sistema di Tracciabilità...
Vedi »
Videosorveglianza urbana
Vedi »

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
DAITEM DynDevice Mega Italia Media LibriSicurezza.it