LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Impianto di videosorveglianza, videosorveglianza urbana


Durante l'ultimo anno il mercato degli impianti di videosorveglianza ha avuto un importante crescita. Sono infatti numerose le installazioni di telecamere per sorvegliare i luoghi pubblici e privati ed identificare eventuali malintenzionati.
I sistemi di telecamere a circuito chiuso (CCTV) sono stati adottati da numerose aziende private per proteggere i propri beni oltre ad essere un valido strumento a disposizione delle autorità per contrastare la criminialità nei luoghi pubblici.

Gli obiettivi che la realizzazione del sistema di videosorveglianza urbana si prefigge sono la risposta concreta ed efficace al crescente bisogno di sicurezza espressa dai cittadini, la possibilità di un presidio elettronico continuativo del territorio in alternativa alla presenza fisica di personale, la  centralizzazione delle capacità di gestione e supervisione del sistema e del territorio da esso interessato e la razionalizzazione dei costi di gestione dei servizi di vigilanza con conseguente ottimizzazione dell´impiego di risorse umane interne.

Il nostro partner Lais è leader nazionale nel mercato e nell'installazione di sistemi di videosorveglianza.

Le soluzioni di Safetal:



Chiedi un preventivo

Richieda un catalogo
Richiedi un catalogo gratuito ad Axitea per scoprire gli ultimi impianti di videosorveglianza

Galleria dei prodotti
Scopri le soluzioni relative agli impianti di videosorveglianza urbana nella galleria dei prodotti!

Richieda una visita in azienda
Richiedi un preventivo gratuito ad un esperto Axitea per l'installazione di un impianto di videosorveglianza


Altre informazioni utili per Impianto di videosorveglianza, videosorveglianza urbana


Gli impianti di videosrveglianza urbana
I sistemi di videosorveglianza urbana sono un valido alleato anche nella protezione delle aree pubbliche come i parcheggi per prevenire reati, violenze e danneggiamenti di beni pubblici.

Un'innovazione tecnologica al servizio del cittadino: la videosorveglianza urbana
L'impianto di videosorveglianza urbana rientra tra i tanti servizi di sicurezza offerti da Axitea su Safetal.com da dove è possibile richiedere un preventivo senza impegno per enti pubblici e privati che vogliono assicurare la giusta protezione ai cittadini sul territorio prevenendo cosi reati e danni a beni o persone.

Le città sono più sicure con gli impianti di videosorveglianza urbana
Un sistema di videosorveglianza urbana può essere impiegato per il controllo di quanto accade in un parcheggio isolato della periferia o magari per sorvegliare una stazione ferroviaria poco frequentata nelle ore notturne. La videosorveglianza urbana serve infatti a garantire una sicurezza maggiore a tutti i cittadini e permette di vivere le città in modo molto più sicuro.

Telecamere di videosorveglianza: il valore inestimabile della sicurezza
Nel caso specifico delle telecamere di videosorveglianza, attraverso il sito di safetal.com è possibile acquistare i prodotti per la videosorveglianza, richiedere anche cataloghi, oppure, ancora meglio, chiedere che venga formulato un preventivo sulla tecnologia da impiegare per incrementare la sicurezza delle attività pubbliche o delle strutture personali

Impianto di videosorveglianza
Più in particolare un impianto di videosorveglianza risulta un ausilio indispensabile per la sicurezza urbana grazie alla capacità di fungere da deterrente nella prevenzione di reati e da strumenti privilegiati di indagine, quando il reato viene commesso.

Videosorveglianza e privacy
Le regole generali da rispettare

Videosorveglianza: norme dal Garante della privacy
Norme in materia di videosorveglianza nel rispetto della privacy

A Positano attivata la videosorveglianza!
Positano è il primo comune della costiera amalfitana ad avere un sistema di videosorveglianza...


Approfondimenti su antincendio, antinfortunistica e sicurezza
DAITEM presenta il Rivelatore a effetto tenda doppia tecnologia con antimascheramento per porte e finestre sempre protette
Porte, finestre e portefinestre completamente protette da intrusioni indesiderate. È questo l’obiettivo dei rivelatori senza fili DAITEM a effetto tenda doppia tecnologia con antimascheramento. Installandoli al centro della parte superiore dello stipite dei varchi da proteggere, tra l’infisso e la tapparella o persiana, i rivelatori, grazie alla coppia di sensori ad infrarossi passivi abbinati alla microonda attiva, creano un vero e proprio effetto tenda che intercetta le possibili violazioni.
Aggiornamento quinquennale dei lavoratori: con i corsi Mega Italia Media c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Cresce ancora la nostra gamma di corsi per l'aggiornamento quinquennale lavoratori della durata di 6 ore, con un totale di 23 corsi differenti, suddivisi per tipologia di attività. Tutti i nostri corsi di aggiornamento della formazione dei Lavoratori per la salute e la sicurezza sul lavoro sono realizzati in conformità agli Accordi Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 e del 7 luglio 2016 e all'articolo 37 del D.Lgs. 81/2008. La formazione di aggiornamento quinquennale per lavoratori può essere svolta in modalità e-learning ai sensi degli Accordi Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 e del 7 luglio 2016.
Wolters Kluwer: TUTTO SICUREZZA e AMBIENTE
La piattaforma online di informazione, aggiornamento, formazione e pratica professionale in materia di sicurezza sul lavoro, degli alimenti e tutela dell'ambiente.
Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL) e rivelatori da esterno: da DAITEM la massima protezione senza fili perimetrale
Grazie allo sviluppo di un avanzato sistema di Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL), DAITEM ha compiuto un passo decisivo per un’efficace salvaguardia degli ambienti consentendo la rilevazione di un’intrusione prima che avvenga l’effrazione. La DPL per le linee di protezione DAITEM e-nova e DAITEM e-square consente, infatti, di rilevare e dissuadere ogni tentativo di effrazione già dai punti più remoti dell’abitazione. Si attiva attraverso un’evoluta sirena da esterno con sintesi vocale che permette di personalizzare i messaggi di dissuasione assegnando a ogni sensore (programmato con uno dei livelli di allarme avviso, dissuasione o preallarme) un messaggio vocale nel momento in cui viene sollecitato. La sirena reagisce quindi in maniera diversa a seconda del sensore che viene sollecitato con il segnale d’allarme assegnato.
Trasponder “mani libere”: la sicurezza senza fili di DAITEM da oggi è ancora più semplice
Accedere direttamente ai comandi del sistema d’allarme, spegnerlo e controllarlo automaticamente: il nuovo trasponder, personalizzabile secondo le esigenze, è particolarmente indicato per gli utenti che vogliono la massima semplicità e immediatezza senza rinunciare alla qualità della sicurezza DAITEM.
  Prodotti
Videosorveglianza urbana
Vedi »
Sistema di Tracciabilità...
Vedi »
Impianti TVCC (sistemi di...
Vedi »

160x600 TESTO UNICO 5a Edizione
DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it