LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Lettore impronte digitali, lettore biometrico, scanner impronte digitali


null Le impronte digitali sono un indicatore unico per una persona, anche per un gemello identico. E mentre due impronte digitali possono sembrare praticamente le stesse ad un primo sguardo, un esperto investigatore o un lettore impronte digitali avanzato può individuare le differenze in modo chiaro e definito.
 
Questa è l'idea di base dell'analisi di impronte digitali, utilizzata sia per indagini penali che per i controlli di sicurezza. Il compito di un lettore di impronte digitali è quello di sostituire un analista umano attraverso la raccolta di un campione di impronte e confrontandolo con altri campioni presenti nel database.
 
Uno scanner impronte digitali ha due funzioni di base. Ha bisogno di ottenere un'impronta, e ha bisogno di determinare se il modello di creste e valli in questa immagine corrisponde al modello di creste e valli in immagini precedentemente acquisite.
 
Ci sono vari modi per ottenere un'impronta di qualcuno. I metodi più comuni sono oggi la scansione ottica e la scansione "capacitance". Entrambi i tipi producono lo stesso tipo di immagine, ma funzionano in modi completamente diversi.

Le soluzioni di Safetal:



Chiedi un preventivo

Richieda un catalogo
Richieda un catalogo assolutamente gratuito inerente prodotti e servizi quali lettore impronte digitali, lettore biometrico e scanner impronte digitali

Galleria dei prodotti
Acceda alla sezione di prodotti on-line contenente lettori d'impronte digitali, lettori biometrici e/o scanner d'impronte digitali


Altre informazioni utili per Lettore impronte digitali, lettore biometrico, scanner impronte digitali


Il lettore biometrico di impronte digitali
Scegli il lettore biometrico di impronte digitali in grado di garantirti la massima sicurezza nella tua azienda. Nessuno al mondo ha impronte digitali uguali: lo scanner biometrico le analizzerà accuratamente e consentirà l'accesso solo alle persone autorizzate.

Come funzionano gli scanner di impronte digitali
Esistono vari tipi di controlli biometrici che consentono di individuare con sicurezza l'identità di un soggetto, come ad esempio la lettura dell'iride, la voce, la fisionomia del volto e altri. Uno di questi, probabilmente più pratico, sicuro e semplice da installare, è il riconoscimento delle impronte digitali.

Un esempio di avanzata tecnologia: il lettore di impronte digitali
Il lettore di impronte digitali accoglie la forte richiesta di tutela della privacy e si inserisce così, nella più vasta normativa in materia di sicurezza attuale, rappresentando uno splendido esempio di tutela tecnologica basato sulla rilevazione delle impronte.

Lettore di impronte digitali serie BE METRICS
DEEGIT è un lettore biometrico di impronte digitali

Lettore biometrico VENOSO e di IMPRONTE DIGITALI
Morphosmart Finger VP è il primo dispositivo biometrico capace di catturare e elaborare il sistema venoso del dito e l'impronta digitale allo stesso tempo.

Dossier biometria
Cifratura: ecco come proteggere i dati aziendali

Dossier biometria
Soluzioni biometriche di Strong Authentication User-Token oggi a disposizione del settore bancario e assicurativo

MorphoSmart™ MSO1300X - Lettore compatto di impronte digitali USB
MSO 1300X è un lettore d'impronta digitale USB compatto ed intelligente che offre funzioni di sicurezza avanzata (enrolment, trattamento e confronto di impronte digitali)

Morphoaccess - Lettore di impronte digitali
Controllo degli accessi e rilevazione presenze tramite impronta digitale

XELIOS Outbacker MXP
Hard disk esterno USB compatto con lettore biometrico TouchStrip (Swipe)

Documento di riferimento
Lettore impronte digitali, Biometria.

Dossier: Linee guida per Lettore impronte digitali, Lettore Biometrico
lettura impronta digitale.


Approfondimenti su antincendio, antinfortunistica e sicurezza
Trasponder “mani libere”: la sicurezza senza fili di DAITEM da oggi è ancora più semplice
Accedere direttamente ai comandi del sistema d’allarme, spegnerlo e controllarlo automaticamente: il nuovo trasponder, personalizzabile secondo le esigenze, è particolarmente indicato per gli utenti che vogliono la massima semplicità e immediatezza senza rinunciare alla qualità della sicurezza DAITEM.
Kit SimplyHome EVO: tutta l’eccellenza senza fili DAITEM per la protezione dei piccoli appartamenti
Un’evoluzione pensata per rispondere ancora meglio alle esigenze di chi vuole proteggere il proprio appartamento di dimensioni ridotte senza rinunciare all’avanguardia e all’affidabilità della tecnologia DAITEM. I nuovi Kit SimplyHome EVO di DAITEM sono stati realizzati proprio con questo obiettivo, con in più il vantaggio di poter essere comodamente gestibili in ogni momento e da qualsiasi luogo attraverso l’App dedicata e-DAITEM, gratuita  e disponibile su Apple Store (iOS), Google Play (Android) e Microsoft Store (Windows Phone).
LibriSicurezza presenta: Privacy - Manuale Operativo Imprese (eBook PDF)
Codice in materia di protezione dei dati personali: Manuale operativo per le imprese. Manuale pratico, di facile consultazione ma di accurato approfondimento degli aspetti più rilevanti della normativa privacy.
Corso in e-Learning Lavoratori: Formazione generale e specifica Basso rischio Uffici - 8 ore
Corso online di formazione generale e specifica per lavoratori che operano in attività di ufficio (o attività con rischi analoghi per la sicurezza e salute). La formazione obbligatoria dei lavoratori si compone di Formazione Generale (riguarda tutti i settori o comparti aziendali e con una durata non inferiore alle 4 ore) e Formazione Specifica (in relazione ai rischi riferiti alle mansioni, ai possibili danni e alle conseguenti misure e procedure di prevenzione e protezione, di durata minima variabile da 4, 8 o 12 ore a seconda del livello di rischio dell\'azienda: rischio basso = corso da 8 ore (4+4); rischio medio = corso da 12 ore (4 + 8); rischio alto = corso da 16 ore (4 + 12)). L\'aggiornamento dei lavoratori va svolto periodicamente per una durata di 6 ore ogni 5 anni.
Defibrillatore didattico AED TRAINER: in vendita su Mega Italia Media
Il defibrillatore didattico per chiunque eroghi corsi di formazione BLSD (Basic Life Support - Defibrillation). AED Trainer è un defibrillatore didattico dalle caratteristiche uniche e innovative nel panorama dei dispositivi addestrativi per la formazione all'utilizzo del defibrillatore DAE durante i corsi di rianimazione cardio-polmonare.
  Prodotti
Gostai Jazz. Robot per...
Vedi »
Rilevatore di impronte...
Vedi »
SOREX wirelessKey® Basic. Il...
Vedi »
XELIOS Stealth MXP™. Unità...
Vedi »
Sensobox, lettore biometrico...
Vedi »
Sorex Wireless Key...
Vedi »
XELIOS Outbacker MXP. Unità...
Vedi »
Lettore biometrico VENOSO e...
Vedi »

160x600 TESTO UNICO 5a Edizione
DAITEM CorsiSicurezzaItalia.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it