LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Lettore impronte digitali, lettore biometrico, scanner impronte digitali


null Le impronte digitali sono un indicatore unico per una persona, anche per un gemello identico. E mentre due impronte digitali possono sembrare praticamente le stesse ad un primo sguardo, un esperto investigatore o un lettore impronte digitali avanzato può individuare le differenze in modo chiaro e definito.
 
Questa è l'idea di base dell'analisi di impronte digitali, utilizzata sia per indagini penali che per i controlli di sicurezza. Il compito di un lettore di impronte digitali è quello di sostituire un analista umano attraverso la raccolta di un campione di impronte e confrontandolo con altri campioni presenti nel database.
 
Uno scanner impronte digitali ha due funzioni di base. Ha bisogno di ottenere un'impronta, e ha bisogno di determinare se il modello di creste e valli in questa immagine corrisponde al modello di creste e valli in immagini precedentemente acquisite.
 
Ci sono vari modi per ottenere un'impronta di qualcuno. I metodi più comuni sono oggi la scansione ottica e la scansione "capacitance". Entrambi i tipi producono lo stesso tipo di immagine, ma funzionano in modi completamente diversi.

Le soluzioni di Safetal:



Chiedi un preventivo

Richieda un catalogo
Richieda un catalogo assolutamente gratuito inerente prodotti e servizi quali lettore impronte digitali, lettore biometrico e scanner impronte digitali

Galleria dei prodotti
Acceda alla sezione di prodotti on-line contenente lettori d'impronte digitali, lettori biometrici e/o scanner d'impronte digitali


Altre informazioni utili per Lettore impronte digitali, lettore biometrico, scanner impronte digitali


Il lettore biometrico di impronte digitali
Scegli il lettore biometrico di impronte digitali in grado di garantirti la massima sicurezza nella tua azienda. Nessuno al mondo ha impronte digitali uguali: lo scanner biometrico le analizzerà accuratamente e consentirà l'accesso solo alle persone autorizzate.

Come funzionano gli scanner di impronte digitali
Esistono vari tipi di controlli biometrici che consentono di individuare con sicurezza l'identità di un soggetto, come ad esempio la lettura dell'iride, la voce, la fisionomia del volto e altri. Uno di questi, probabilmente più pratico, sicuro e semplice da installare, è il riconoscimento delle impronte digitali.

Un esempio di avanzata tecnologia: il lettore di impronte digitali
Il lettore di impronte digitali accoglie la forte richiesta di tutela della privacy e si inserisce così, nella più vasta normativa in materia di sicurezza attuale, rappresentando uno splendido esempio di tutela tecnologica basato sulla rilevazione delle impronte.

Lettore di impronte digitali serie BE METRICS
DEEGIT è un lettore biometrico di impronte digitali

Lettore biometrico VENOSO e di IMPRONTE DIGITALI
Morphosmart Finger VP è il primo dispositivo biometrico capace di catturare e elaborare il sistema venoso del dito e l'impronta digitale allo stesso tempo.

Dossier biometria
Cifratura: ecco come proteggere i dati aziendali

Dossier biometria
Soluzioni biometriche di Strong Authentication User-Token oggi a disposizione del settore bancario e assicurativo

MorphoSmart™ MSO1300X - Lettore compatto di impronte digitali USB
MSO 1300X è un lettore d'impronta digitale USB compatto ed intelligente che offre funzioni di sicurezza avanzata (enrolment, trattamento e confronto di impronte digitali)

Morphoaccess - Lettore di impronte digitali
Controllo degli accessi e rilevazione presenze tramite impronta digitale

XELIOS Outbacker MXP
Hard disk esterno USB compatto con lettore biometrico TouchStrip (Swipe)

Documento di riferimento
Lettore impronte digitali, Biometria.

Dossier: Linee guida per Lettore impronte digitali, Lettore Biometrico
lettura impronta digitale.


Approfondimenti su antincendio, antinfortunistica e sicurezza
DAITEM presenta il Rivelatore a effetto tenda doppia tecnologia con antimascheramento per porte e finestre sempre protette
Porte, finestre e portefinestre completamente protette da intrusioni indesiderate. È questo l’obiettivo dei rivelatori senza fili DAITEM a effetto tenda doppia tecnologia con antimascheramento. Installandoli al centro della parte superiore dello stipite dei varchi da proteggere, tra l’infisso e la tapparella o persiana, i rivelatori, grazie alla coppia di sensori ad infrarossi passivi abbinati alla microonda attiva, creano un vero e proprio effetto tenda che intercetta le possibili violazioni.
Aggiornamento quinquennale dei lavoratori: con i corsi Mega Italia Media c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Cresce ancora la nostra gamma di corsi per l'aggiornamento quinquennale lavoratori della durata di 6 ore, con un totale di 23 corsi differenti, suddivisi per tipologia di attività. Tutti i nostri corsi di aggiornamento della formazione dei Lavoratori per la salute e la sicurezza sul lavoro sono realizzati in conformità agli Accordi Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 e del 7 luglio 2016 e all'articolo 37 del D.Lgs. 81/2008. La formazione di aggiornamento quinquennale per lavoratori può essere svolta in modalità e-learning ai sensi degli Accordi Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 e del 7 luglio 2016.
Wolters Kluwer: TUTTO SICUREZZA e AMBIENTE
La piattaforma online di informazione, aggiornamento, formazione e pratica professionale in materia di sicurezza sul lavoro, degli alimenti e tutela dell'ambiente.
Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL) e rivelatori da esterno: da DAITEM la massima protezione senza fili perimetrale
Grazie allo sviluppo di un avanzato sistema di Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL), DAITEM ha compiuto un passo decisivo per un’efficace salvaguardia degli ambienti consentendo la rilevazione di un’intrusione prima che avvenga l’effrazione. La DPL per le linee di protezione DAITEM e-nova e DAITEM e-square consente, infatti, di rilevare e dissuadere ogni tentativo di effrazione già dai punti più remoti dell’abitazione. Si attiva attraverso un’evoluta sirena da esterno con sintesi vocale che permette di personalizzare i messaggi di dissuasione assegnando a ogni sensore (programmato con uno dei livelli di allarme avviso, dissuasione o preallarme) un messaggio vocale nel momento in cui viene sollecitato. La sirena reagisce quindi in maniera diversa a seconda del sensore che viene sollecitato con il segnale d’allarme assegnato.
Trasponder “mani libere”: la sicurezza senza fili di DAITEM da oggi è ancora più semplice
Accedere direttamente ai comandi del sistema d’allarme, spegnerlo e controllarlo automaticamente: il nuovo trasponder, personalizzabile secondo le esigenze, è particolarmente indicato per gli utenti che vogliono la massima semplicità e immediatezza senza rinunciare alla qualità della sicurezza DAITEM.
  Prodotti
Sorex Wireless Key...
Vedi »
Gostai Jazz. Robot per...
Vedi »
Smartcard YpsID S per...
Vedi »
MORPHOACCESS 120 (controllo...
Vedi »
Rilevatore di impronte...
Vedi »
MORPHOACCESS Serie 500
Vedi »
Sistema di controllo accessi...
Vedi »
OUTDOOR MORPHOACCESS™ serie...
Vedi »

160x600 TESTO UNICO 5a Edizione
DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it