LOGO - Home Page
Alcuni partner di Safetal - Scopri come diventare Partner!

Condividi questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

Sistemi controllo accessi, rilevazione presenze


Il controllo accessi consente di autorizzare e monitorare chi deve accedere o ha avuto accesso al vostro edificio. Serrature e chiavi sono il metodo tradizionale per controllare l'accesso ad una determinata area, ma quando una chiave viene ad esempio persa o rubata, nascono disagi e problemi che comportano spese per il cambio di tutte le serrature.
I sistemi di controllo accessi e rilevazione delle presenze permettono una maggiore sicurezza e minor pericolo di intrusioni e accessi non autorizzati.
 
Con anni di esperienza alle spalle nel settore, Safetal è in grado di fornirvi soluzioni all'avanguardia per il controllo degli accessi di luoghi pubblici, privati, aziende, banche e altro ancora.

Le soluzioni di Safetal:



Chiedi un preventivo

Richieda un catalogo
Richiedi un catalogo gratuito per visionare le soluzioni di rilevazione delle presenze

Galleria dei prodotti
Scopri i prodotti e le soluzioni Axitea per il controllo accessi e la rilevazione delle presenze


Altre informazioni utili per Sistemi controllo accessi, rilevazione presenze


Le migliori soluzioni per il controllo accessi le trovi su Safetal!
Con i sistemi forniti dalle migliori aziende sul mercato il problema della rilevzione presenze sarà per sempre risolto. A titolo di esempio è possibile citare i rilevatori di prossimità: si tratta di piccoli dispositivi elettronici altamente avanzati in grado di segnalare la presenza in prossimità del luogo sul quale vengono installati.

Regolamentare il controllo accessi tramite la rilevazione presenze
Esistono vari atti che pregiudicano la sicurezza e alcuni di essi possono essere banali episodi di sbadataggine (come la perdita di una chiave) altre volte si può andare incontro a comportamenti dolosi di malintenzionati. Quando si verificano questi eventi è fondamentale, considerate le conseguenze che si possono subire, avere un sistema di rilevazione presenze e controllo accessi che prevenga questi rischi segnalando e memorizzando prontamente la presenza o il tentativo di accesso ad un'area non consentita.

Sistemi di rilevazione presenze e controllo accessi
Il terminale memorizza la timbratura e consente l'accesso all'area che verrà successivamente scaricata ed elaborata da un software specifico per la rilevazione delle presenze. Il software presente all'interno di questi sistemi di rilevazione presenze consente inoltre di riassumere le presenze mensili di ciascun dipendente, allo scopo di ottenere maggiori informazioni possibili, fondamentali per la gestione delle presenze dei propri collaboratori.

Safetal e i sistemi di controllo accessi
Attraverso i sistemi di controllo accessi automatizzati, invece, il sistema di rilevazione delle presente favorisce una sicurezza maggiore, e al tempo stesso riduce il rischio di accessi non autorizzati e intrusioni.

Approfondimenti
I sistemi di controllo accessi

Dossier: Controllo accessi, lettore badge, rilevazione presenza.
Digital identification and recognition: il futuro è nella biometria


Approfondimenti su antincendio, antinfortunistica e sicurezza
Trasponder “mani libere”: la sicurezza senza fili di DAITEM da oggi è ancora più semplice
Accedere direttamente ai comandi del sistema d’allarme, spegnerlo e controllarlo automaticamente: il nuovo trasponder, personalizzabile secondo le esigenze, è particolarmente indicato per gli utenti che vogliono la massima semplicità e immediatezza senza rinunciare alla qualità della sicurezza DAITEM.
Gamma di Corsi in e-Learning di aggiornamento RSPP-ASPP con rilascio di Crediti CNI
Mega Italia Media ha accreditato sul portale CNI (Consiglio Nazionale Ingegneri) una gamma di cinque nuovi corsi di aggiornamento RSPP/ASPP aggiornati rispetto ai contenuti dell'Accordo Stato-Regioni del 7 Luglio 2016 e con crediti formativi che consentono agli ingegneri che svolgono attività di RSPP/ASPP di ottemperare ad entrambi gli obblighi di aggiornamento (quello del d.lgs. 81/08 e quello richiesto dall'Ordine Professionale).
App documentazione: l’universo DAITEM a portata di smartphone
Gratuita e semplice da usare, consente all’utente finale di scoprire, in pochi touch, tutte le soluzioni DAITEM e individuare il sistema più idoneo per la protezione e il comfort della propria abitazione: con l’App documentazione – disponibile per IOS e Android– si può avere sempre a disposizione sui propri smartphone, ovunque e in qualsiasi momento, tutte le informazioni del brand leader da oltre 35 anni nei sistemi di sicurezza senza fili.
VIDEOCORSI per la formazione sulla sicurezza sul lavoro, da oggi disponibili su CHIAVE USB!
Oltre 50 Videocorsi per formare i lavoratori di tutti settori sui rischi generali e specifici delle diverse professioni. I Videocorsi sono corsi multimediali rivolti alla informazione e alla formazione dei lavoratori su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, sia per i rischi di carattere generale, sia per i rischi specifici delle diverse professioni e delle diverse lavorazioni. I videocorsi sono distribuiti su chiavetta USB che consente un facile e immediato utilizzo su qualsiasi dispositivo con porta USB. Su richiesta, è possibile inserire anche più videocorsi sulla stessa chiavetta USB.
Wolters Kluwer: TUTTO SICUREZZA e AMBIENTE
La piattaforma online di informazione, aggiornamento, formazione e pratica professionale in materia di sicurezza sul lavoro, degli alimenti e tutela dell'ambiente.
  Prodotti
Aperio, sistema di controllo...
Vedi »
Sistema Hotel - Controllo...
Vedi »
Sistemi di controllo accessi
Vedi »

160x600 TESTO UNICO 5a Edizione
DAITEM WoltersKluwer.it Mega Italia Media LibriSicurezza.it